L’alluminio è un materiale largamente utilizzato per la costruzione di infissi.
Questa tipologia di finestra, racchiude in sé tutte le caratteristiche di un sistema di qualità con alte prestazioni isolanti e durabilità nel tempo.
Il serramento è moderno, con la possibilità di avere la ferramenta a scomparsa; è duttile con la possibilità di avere ante e telai con profondità diverse, la possibilità di scegliere vetri più performanti per poter ridurre l’effetto ponte.
PROFILO
Come possiamo vedere nella sezione, il profilo in alluminio viene “tagliato” da un’anima in poliammide.
Le due facciate sono meccanicamente unite dalle barrette di poliammide che interrompono la continuità della struttura di alluminio.
Questa soluzione è definita taglio termico proprio perché la conducibilità termica e il rispettivo flusso vengono interrotti, “tagliati” da questo materiale termoisolante.
I nostri serramenti in alluminio taglio termico sono disponibili in diverse finiture, qui di seguito ve ne mostriamo alcune.
VERNICIATURA
Tutte le decorazioni proposte sono ottenute con tecnologia polvere su polvere, utilizzando i sistemi brevettati Effecta® ed Ezy®.
Questa tecnologia all'avanguardia permette di realizzare prodotti di qualità elevatissima, con caratteristiche altamente performanti che ne migliorano la durabilità e la resistenza ai raggi solari e agli agenti atmosferici.
Le finiture Effecta® ed Ezy® riproducono fedelmente le sfumature, le tonalità e i contrasti del legno e sono capaci di trasmettere le classiche sensazioni del calore e della bellezza del legno.
L'ampia gamma di colori disponibili rende i serramenti in alluminio più versatili e ben integrati nelle ambientazioni classiche come in quelle moderne e di tendenza.
COLORI EFFETTO LEGNO
COLORI GOTICI
COLORI RAL